Le tendenze vanno e vengono, e non è diverso nel mondo dell’alcol! Anche se molti cocktail rimarranno in circolazione per decenni, persino secoli, ci sono momenti in cui alcuni drink salgono alla ribalta. Anche i gusti si evolvono e i cocktail si evolvono, offrendo ogni anno qualcosa di nuovo per il piacere dei nostri palati. Quindi, abbiamo pensato di mettere insieme alcune delle bevande più popolari che ci aspettiamo di vedere quest'anno, con qualche tuffo nel passato e idee innovative per rendere il 2023 entusiasmante.
1. Negroni Sbagliato
Come non parlare del Negroni Sbagliato? Quando si tratta di drink popolari, questo può ringraziare Emma D'arcy e i social media per averlo aiutato a esplodere, con l'attore di Game of Thrones che ha affermato che era il loro drink preferito. Un mix di Campari, vermouth e prosecco, è un cocktail più piccante, più leggero di un tipico Negroni, con un sapore equilibrato e abbondante alcol.
Se avete voglia di preparare il vostro Negroni Sbagliato, abbiamo un'ottima ricetta che potete seguire a casa .
2. Whiskey Sours
Semplici da preparare e dal sapore meraviglioso, i nostri mixologist UrbanBar adorano il Whiskey Sour. Questa è una bevanda davvero versatile che può essere gustata durante tutto l'anno e puoi anche cambiare la base alcolica con qualcos'altro, ma il succo di limone e lo zucchero sono un must! Aspro e ricco, questo è un drink che adorerai sorseggiare. Agitare con gli albumi per un cocktail più denso e schiumoso che stupirà i tuoi ospiti.
3. Cocktail di Gin Giapponese
Non è tecnicamente un cocktail, ma il Gin giapponese è comunque qualcosa che ci aspettiamo sarà popolare nella scena dei cocktail nel 2023. Il Gin è diventato uno spirito incredibilmente popolare, in particolare nel Regno Unito, ma con un desiderio di differenza all'orizzonte, pensiamo che il Gin giapponese sarà il prossimo grande successo. Prova Hernö Old Tom nel tuo prossimo Martini o G&T per un tocco di delicata dolcezza e un sacco di note fresche e frizzanti.
4. Tutte le cose ‘Tini’
Gli anni '90 hanno fatto tendenza negli ultimi anni e nel 2023 la loro influenza sui cocktail è chiara. In particolare, è tornato il ‘tini’! Potrebbe essere un Martini, un Appletini, un Espresso Martini o qualsiasi altra cosa adatta alle tue esigenze. Ci sono anche dei tea-tini, che mescolano tè e vodka per un nuovo cocktail che sarà perfetto quando il clima si farà più caldo.
5. Cocktail a Basso e Zero Alcol
Siamo (ovviamente) amanti dei drink alcolici all'UrbanBar, ma nel mondo dei cocktail c'è anche molto spazio per drink a basso o zero contenuto alcolico. Che tu abbia una serata libera o passi a uno stile di vita senza alcol, i cocktail con una gradazione alcolica inferiore stanno diventando un successo tra gli inglesi. Porta i cocktail vergini nel 2023!
Disponiamo di molti ingredienti analcolici, tra cui un'ampia gamma di deliziosi sciroppi per aggiungere un tocco di sapore alle tue bevande quest'anno.
Esplora il nostro barware per cocktail
Che tu stia provando alcuni dei cocktail più popolari dell'anno a venire o che tu stia attenendoti a ciò che conosci, fai del 2023 l'anno in cui impari a preparare un drink da casa. Abbiamo un'ampia gamma di articoli da bar premium per iniziare il tuo viaggio nella mixologia, oltre a liquori e corsi di formazione. Dai un'occhiata al nostro sito Web e diventa un professionista dei cocktail!
-
By Alex Pickering on
5 Idee per il tuo Bar da Giardino
L'estate è ormai iniziata, con il clima caldo e le giornate senza pioggia che ci offrono molte opportunità per rilassarci in giardino. Se quest'anno ti stai intrattenendo, ravviva le cose...
-
By Alex Pickering on
Was ist der beste Gin, den man verschenken kann?
Es ist allgemein bekannt, dass Gin heute die beliebteste Spirituose in Großbritannien ist. Wir sind zu einer Nation von Gin-Liebhabern geworden und haben Wodka, Whisky und Rum überholt und den...
-
By Alex Pickering on
Die 5 besten Geschenke für Cocktailliebhaber zu Weihnachten
Es ist nicht immer einfach, herauszufinden, was man seinen Freunden und der Familie zu Weihnachten schenkt. Wenn Sie einen Cocktailliebhaber kennen, ist die Sache zum Glück noch einfacher! Wir haben...