L'estate è ormai iniziata, con il clima caldo e le giornate senza pioggia che ci offrono molte opportunità per rilassarci in giardino. Se quest'anno ti stai intrattenendo, ravviva le cose con un bar in giardino. Il modo perfetto per rilassarsi con un drink quest'estate, trasformerà il modo in cui usi il tuo giardino. Per darti qualche ispirazione, dai un’occhiata a queste idee.
1. Organizza la tua stazione delle bevande
Un bar in giardino non è completo senza una postazione per le bevande. Se non disponi di un'area dedicata alle bevande, puoi facilmente creare una postazione portatile con un carrello per bevande o anche un vassoio in vimini, abbracciando i materiali naturali nel tuo spazio esterno. Aggiungi alcune delle tue bottiglie e mixer preferiti, secchi di ghiaccio e brocche, e alcuni barware a prova di giardino. Decora la tua postazione con piante, guarnizioni in piccole ciotole e qualsiasi altra cosa che si adatti all'estetica del tuo spazio.
2. Crea un Giardino di Erbe per il Tuo Bar
Molti cocktail e liquori possono trarre beneficio dalle guarnizioni alle erbe e il tuo giardino è il luogo perfetto per a giardino di erbe. Quale modo migliore per finire i tuoi drink se non con erbe appena raccolte? Aggiungi qualche vasetto di menta, rosmarino e basilico al tuo bar per un arredamento multifunzionale che abbia uno scopo degno.
3. Prova una borsa per kit da cocktail per la mixologia all'aperto
Se desideri cimentarti nella mixology all'aperto e stupire davvero i tuoi ospiti, dai un'occhiata al nostro Borsa per kit da cocktail che puoi riempire di bicchieri per il tuo bar in giardino. È la cosa perfetta per mantenere i tuoi strumenti al sicuro e in un unico posto, permettendoti di spostare facilmente le tue attrezzature per mixology dentro e fuori casa. Una volta che ne avrai uno tuo, non guarderai mai indietro!
4. Usa un davanzale
Un bar da giardino non deve essere stravagante o occupare il tuo spazio esterno. Non deve nemmeno essere permanente. Se disponi di un ampio davanzale della finestra, hai la base perfetta per un bar da giardino temporaneo. Aggiungi semplicemente bottiglie, bicchieri e guarnizioni al ripiano e posiziona un paio di sgabelli per una soluzione rapida.
5. Integra un Menu su Lavagna
I giardini sono un luogo stimolante per un appassionato di mixology. Se l'abbondanza di fiori, erbe e colori vivaci ti ha fatto sperimentare, assicurati di aggiungere un lavagna al tuo bar Puoi usarlo per dettagliare i nomi e gli ingredienti dei tuoi cocktail per i tuoi ospiti, permettendo loro di scegliere la bevanda che meglio si adatta alla loro tavolozza. A nostro avviso, una lavagna è un elemento fondamentale del bar da giardino.
Sfoglia il nostro barware
Creare un garden bar è divertente ed entusiasmante, soprattutto se sei un appassionato di mixology! Ma non commettere l’errore di portare fuori i tuoi pezzi migliori. Invece, sfoglia il nostro barware per trovare nuovi strumenti specifici per l'uso esterno. Non solo sarai meno disturbato se i tuoi attrezzi da esterno si sporcano un po' durante il giorno, ma sarà anche molto più comodo quando ti preparerai per avere i tuoi bicchieri pronti.
Se hai domande sui prodotti che abbiamo menzionato qui o su qualsiasi altra cosa sul nostro sito web, fallo mettersi in contatto con il nostro team e saremo felici di aiutarti.
-
By Alex Pickering on
Qual è il miglior gin da regalare?
È risaputo che il Gin è ora il distillato più popolare in Gran Bretagna. Superando vodka, whisky e rum per conquistare il primo posto sugli scaffali dei bar in tutto...
-
By Alex Pickering on
5 regali migliori per gli amanti dei cocktail questo Natale
Capire cosa regalare ai tuoi amici e alla tua famiglia a Natale non è sempre facile. Fortunatamente, se conosci un amante dei cocktail, le cose sono diventate più semplici! Abbiamo...
-
By Alex Pickering on
I migliori cocktail da servire a Natale
La stagione dei maiali in coperte e calze è davvero alle porte! Ma ciò non significa che non ci siano alcuni articoli dell'ultimo minuto da controllare nella tua lista di...